In mezza giornata resuscitiamo il tuo vecchio computer, velocizzandolo con un nuovissimo SSD e ottimizzando il sistema

Il tuo computer è lento da morire?
Possiamo renderlo fino al 300% più veloce
Garanzia soddisfatti o rimborsati!!

  • Velocizziamo anche i pc più vecchi
     
  • Riconsegna in giornata
     
  • Soddisfatti o rimborsati
     
  • Spedizione e ritiro in tutta Italia

Fatto N° 1:
Il tuo computer rallenta ad ogni nuova installazione o aggiornamento di Windows,
è fatto così e non ci puoi fare nulla.


Fatto  N°2:
In quelli più vecchi il rallentamento al 99% è causato dal disco fisso,
e quasi mai dalla RAM.

 

Fatto N°3:
Anche se il tuo computer è poco recente,  
possiamo ugualmente renderlo più veloce di quando era nuovo, con l'SSD.


Fatto N°4: 
I software che si trovano in internet servono poco o nulla.


Fatto N°5: 
Un SSD, velocizzando il sistema fino al 300%, ti evita di perdere decine o centinaia di ore
aspettando che il pc "si svegli"

Velocità di un Hard disk meccanico vecchio tipo
SSD di nuovo tipo

Velocità a confronto: si vede bene anche senza calcoli complicati che l'SSD è molto, molto più rapido!

Cosa dicono gli esperti?

HWUPGRADE :
Il passaggio da hard disk meccanico a Solid State Drive garantisce un balzo prestazionale percepibile e osservabile in qualsiasi contesto, a cui ci si abitua e fa sembrare lentissimo qualsiasi altro sistema ne sia sprovvisto.

 

ILSOFTWARE.IT

Se il sistema operativo fosse attualmente installato su un hard disk tradizionale, quindi, il consiglio è quello di spostarlo in un'unità SSD: si potrà godere così di prestazioni velocistiche senza pari, sia in fase di avvio che durante il normale lavoro.

OTTIMIZZAZIONEPC.IT
Se il sistema operativo fosse attualmente installato su un hard disk tradizionale, quindi, il consiglio è quello di spostarlo in un'unità SSD.

Se usi il computer per lavoro, oppure anche solo se intendi migliorare le prestazioni del tuo computer in maniera assolutamente decisiva, ti consiglio assolutamente di valutare l’acquisto di un SSD.

  • Perché il tuo PC è lento?

  • I computer sono macchine estremamente tecnologiche ed evolute ma non perfette: l'uso continuo e il non perfetto allineamento tra i suoi componenti lo rende a volte lento in maniera frustrante, tanto da farti pensare di cambiarlo!

  • Il processore può effettuare milioni di operazioni al secondo, ma un hard disk tradizionale non riesce a fornirgli abbastanza rapidamente i dati da elaborare.

  • Un Hard Disk tradizionale è come un giradischi (o cd), limitato dalla massima velocità raggiungibile dalla sua parte meccanica.
    Un SSD invece è completamente elettronico e le sue prestazioni possono essere fino a 18 volte superiori rispetto alla tecnologia tradizionale.

  • È possibile l'intervento praticamente su ogni notebook , Mac o computer fisso. È un lavoro delicato ma siamo tecnici qualificati e i tuoi dati sono al sicuro.

  • E se cambio La RAM? Non basta?

  • No. E' una cosa diversa. Aumentare la RAM è utile solo in casi particolari, come nei computer specializzati nel gioco o dedicati a progetti di architettura con singoli file molto pesanti. Se vuoi velocità, l'SSD è la soluzione giusta.

  • La stragrande maggioranza dei pc monta già RAM sufficiente per un uso normale: siamo assolutamente sicuri che non ne sentirai la mancanza!

     

  • Risultato garantito, o non paghi nulla!

  • Se le prestazioni non sono almeno del 300% più veloci dell'originale, ripristiniamo tutto come stava ed uscirai dal laboratorio senza pagare un euro

FAQ

Perdo i miei dati sostituendo l'hard disk con un SSD?


Assolutamente no.

Puoi scegliere due opzioni:
1) Sostituzione hard disk con installazione solo sistema operativo ed eventuale upgrade di Windows + riconsegna del vecchio. Su richiesta dentro un case per poterlo riutilizzare come backup esterno. I dati restano sul vecchio hard disk e puoi accedere quando vuoi.

2) Facciamo in modo che tu ritrovi tutto come sei già abituato, dati e programmi.
Anche qui con riconsegna del vecchio hard disk con case se richiesto.




Quanto è grande un SSD?


Ci sono SSD da 64 a 2000 GB.
Nel 95% dei casi montiamo quelli da 240 GB, i tagli inferiori non ne vale la pena, si corre il rischio concreto di trovarsi in breve senza spazio sufficente.




Quanto tempo c'è da aspettare per un appuntamento?


Solitamente entro tre giorni puoi portare il tuo pc e riaverlo in giornata, tranne nei casi in cui la lista d'attesa sia più corposa del solito.
Se il pc ti serve per lavoro e hai urgenza, magari perchè si è guastato e devi assolutamente riprendere il lavoro, facciamo il possibile per ridartelo entro max 24h.
Dipende anche dal tipo di guasto, ogni caso va valutato singolarmente.




Ritiro e riconsegna in tutta Italia


Spediamo e ritiriamo con assicurazione il vostro notebook in tutta Italia tramite corriere GLS,SDA o DHL.

La merce viene sempre assicurata, per garantirvi l'assenza di ogni problema. Il costo del servizio che prevede ritiro e consegna presso la vostra sede in giorno e orari concordati, è di euro 29,00€ per tutti i notebook, 39 per i pc fissi.

Spedire con i corrieri, ci consente di offrire consegne nei tempi stimati (24H) nel 98% dei casi.

Per tutta italia la presa del corriere è molto rapida, dopo averlo consegnato al corriere il tuo computer arriva in laboratorio entro 24 ore, escluso le isole (48 ore)

Ricordiamo che l'imballo per poterci spedire il tuo computer, deve essere originale e ben chiuso, se non ce l'avete disponibile, è assolutamente necessario un imballo equivalente molto imbottito per evitare ogni possibile danno dovuto al trasporto.

Per vostra ulteriore sicurezza vi raccomandiamo di eseguire SEMPRE un backup del tuo pc prima di consegnarlo al corriere.





Riparo Computer di Roberto Prosdocimi 
Via Guizza 141 Padova
P.IVA 05018170281
e-mail: info@riparocomputer.it Tel: 320 1872642

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now